Doppia sicurezza per il nuovo fermavaligie Syncro
Syncro System presenta il nuovo fermavaligie universale con doppio sistema di bloccaggio cinghia e navetta, e doppia possibilità di installazione, in verticale e in orizzontale.
Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo primario: ogni richiesta da parte dei clienti ci stimola ad approfondire la ricerca e a progettare dettagli che possano facilitare il lavoro quotidiano di chi usa le nostre attrezzature.
Questo nuovo prodotto unisce le funzionalità di due prodotti esistenti: il fermavaligie automatico e il fermavaligie con cinghia, e consente maggior flessibilità di utilizzo.
La struttura del nuovo fermavaligie universale per furgoni Syncro
Il kit del nuovo fermavaligie universale va installato tra due fianchi e comprende:
- una barra Syncroblock in alluminio con rotaia per l’ancoraggio di cinghie e accessori. Può essere montata nella parete retrostante il ripiano, usando i fori posteriori dei fianchi; oppure in alto, direttamente sul ripiano e con l’eventuale supporto di staffe se il piano superiore è composto da cassetti o vassoi;
- una navetta ad alta tenuta con fermo e leva a sgancio rapido, che va in appoggio contro la prima valigia o il primo oggetto stivati nel ripostiglio e ha la funzione di tenere compresso il materiale, impedendo ogni spostamento laterale;
- una cinghia con gancio basculante, ancorata da un lato al bordo anteriore del fianco, dall’altro alla struttura della navetta, che aggiunge stabilità al sistema ostacolando gli spostamenti verso il centro del vano di carico;
- un controfianco per fermavaligie, pannello non forato da montare a protezione del fianco dove verrà appoggiato il primo elemento da stivare.
I vantaggi del nuovo fermavaligie universale
Alcuni dettagli innovativi rendono questo fermavaligie un upgrade rispetto alle opzioni già a disposizione dei clienti Syncro.
- Esiste una doppia possibilità di montaggio: Il kit può essere montato in configurazione orizzontale, con la barra fissata posteriormente, oppure verticale, con la barra montata in alto. Questo facilita l’adattamento della struttura a qualsiasi posizionamento nell’allestimento e a qualsiasi configurazione di carico.
- A differenza di altri fermavaligie, in questo caso la navetta è abbinata alla cinghia. La combinazione dei due metodi di bloccaggio rende il sistema adatto non solo a contenere valigie, ma anche altri oggetti, perfino cilindrici o di forma irregolare.
Tutti i sistemi fermavaligie di Syncro
Le valigette sono un accessorio fondamentale per il lavoratore in movimento: è quindi vitale riservare nel furgone vani adeguatamente accessoriati dove possano essere risposte e bloccate durante gli spostamenti e da dove siano facilmente estraibili quando servono. Oltre alla novità 2025 del nuovo fermavaligie universale, nel catalogo Syncro System trovi anche:
- fermavaligie universale con navetta;
- fermavaligie con cinghia;
- vassoi portavaligette con fermi;
- ripiani con adattatori per valigette;
- staffe per valigette da inserire tra i fianchi.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.